rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Ronghi(An): 'Regione colpisce famiglia ed economia'

Napoli - “Come se non bastassero l’indebitamento della Regione Campania fino al 2037, la più elevata tassazione di Italia a carico dei cittadini e delle imprese, che non hanno speranza di vedere cancellata l’Irap, adesso la Giunta regionale, con...

“Come se non bastassero l’indebitamento della Regione Campania fino al 2037, la più elevata tassazione di Italia a carico dei cittadini e delle imprese, che non hanno speranza di vedere cancellata l’Irap, adesso la Giunta regionale, con il bilancio 2008, introduce anche l’accise sul gasolio”.
E’ quanto ha affermato il Vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi.
“L’aumento del gasolio in Campania non sarà pagato soltanto dai trasportatori e dai chi ha la sfortuna di avere un’automobile diesel – ha sottolineato Ronghi – ma anche dai tanti cittadini sui quali graverà l’ennesimo aumento dei costi dei beni di prima necessità derivante da questa ulteriore tassa”.
Per l’esponente di Alleanza Nazionale, dunque, “il bilancio di Bassolino e della sua Giunta colpisce le famiglie e l’economia campana che, non solo è ferma da oltre due anni, ma si avvia alla recessione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi(An): 'Regione colpisce famiglia ed economia'

CasertaNews è in caricamento