rotate-mobile
Politica Caiazzo

Defunti, messa e trasporto gratuito per il cimitero

Caiazzo - L'assessore alla Pubblica Istruzione ed al trasporto pubblico Salvatore Fasulo e il sindaco Stefano Giaquinto rendono noto che anche quest'anno è stato attivato il servizio di trasporto gratuito per il cimitero in occasione della...

L'assessore alla Pubblica Istruzione ed al trasporto pubblico Salvatore Fasulo e il sindaco Stefano Giaquinto rendono noto che anche quest'anno è stato attivato il servizio di trasporto gratuito per il cimitero in occasione della ricorrenza dei defunti, come si evince dal seguente comunicato divulgato dall'ufficio stampa comunale: “Si rende noto alla cittadinanza che anche per il corrente anno l'amministrazione ha provveduto ad istituire il servizio di trasporto gratuito al cimitero per i giorni 1 e 2 novembre in occasione della ricorrenza dei defunti.
Si comunicano di seguito gli orari del servizio: Frazione SS. Giovanni e Paolo (piazza ingresso frazione): andata ore 9,00 - ritorno ore 11,00; corsa pomeridiana: (a) ore 14,00 - (r) ore 15,30; frazione Cesarano (piazza scuola): (a) ore 09,30 - (r) ore 11,30; corsa pomeridiana: (a) ore 14,30 - (r) ore 16,00; Via Pozzillo (a) ore 10,00 - (r) ore 12,00; via s. Lucia (a) ore 10,30 - (r) ore 12,30”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defunti, messa e trasporto gratuito per il cimitero

CasertaNews è in caricamento