rotate-mobile
Politica

Orpello e Incostante: 'Apprezziamo decisione Veltroni'

Napoli - "Caro Walter, apprezziamo la tua richiesta all’Utan e al Comitato dei Garanti per il rispetto del principio dell’alternanza uomo-donna anche per quanto riguarda le sostituzioni in caso di dimissioni o di opzione per una delle due...

"Caro Walter, apprezziamo la tua richiesta all’Utan e al Comitato dei Garanti per il rispetto del principio dell’alternanza uomo-donna anche per quanto riguarda le sostituzioni in caso di dimissioni o di opzione per una delle due assemblee, nazionale o regionale in cui si è stati eletti.
Le donne del Partito Democratico della Campania hanno sollevato fortemente tale questione a Milano, attraverso un ordine del giorno firmato da autorevoli rappresentanti di tutte le regioni, consapevoli della portata fortemente innovativa del principio di genere per la politica e della sua irrinunciabilità, in particolare, per il Partito Democratico che vuole essere un partito nuovo.
Siamo soddisfatte della tua determinazione e coerenza nel garantire la costruzione di un partito nuovo di donne e di uomini, vera discontinuità con i partiti del Novecento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orpello e Incostante: 'Apprezziamo decisione Veltroni'

CasertaNews è in caricamento