rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Portico di Caserta

Zaccariello Vincenzo si aggiudica gara viabilit

Portico di Caserta - Pubblicato oggi il risultato della gara d’appalto relativa al miglioramento della Viabilità comunale, 2° intervento. Ad aggiudicarsela l’impresa edile “Zaccariello Vincenzo” con un ribasso di punti 34,4573; seconda invece la...

Pubblicato oggi il risultato della gara d’appalto relativa al miglioramento della Viabilità comunale, 2° intervento. Ad aggiudicarsela l’impresa edile “Zaccariello Vincenzo” con un ribasso di punti 34,4573; seconda invece la Cop.Bi.Costruzioni con ribasso di 34,4460, con una somma anomala, per gli addetti ai lavori, di 34,4577.
La “Zaccariello Vincenzo” porrà in opera il lavoro al più presto entro due settimane come da contratto. Per l’avvio dei finanziamenti dei lavori si è dovuto attendere l’approvazione del documento finanziario, il Bilancio del Comune, richiesto dalla Cassa Depositi per iniziare la pratica di stanziamento del prestito.
Di venerdì scorso invece – si legge ancora nel comunicato stampa dell’Ente Comune - l’assegnazione della gara d’appalto vinta dalla “Effe Restauri”, con un ribasso di 34,4110 e soglia di anomalia di 34,4209, la quale provvederà tra qualche giorno già a mettere mano ai lavori di adeguamento e completamento dell’Impianto Sportivo comunale, 2° intervento, per 160mila euro, fondi di finanziamento Regionali. Previsti per il terzo intervento la somma di euro 97.500.
Di qualche giorno fa, come già annunciato, l’ennesimo atto vandalico perpetrato ai danni della struttura sportiva pubblica con l’asportazione, questa volta, di ingente quantitativo di cavi elettrici degli impianti di alimentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaccariello Vincenzo si aggiudica gara viabilit

CasertaNews è in caricamento