rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Nonno (An) denuncia pericolo amianto a Ponticelli

Napoli - «Dopo numerose segnalazioni, tra le quali quelle dei responsabili di AN sul territorio Giuseppe Sollazzo e Pasquale Spina, tutte relative al forte aumento di malattie oncologiche presumibilmente dovute alla presenza di amianto...

«Dopo numerose segnalazioni, tra le quali quelle dei responsabili di AN sul territorio Giuseppe Sollazzo e Pasquale Spina, tutte relative al forte aumento di malattie oncologiche presumibilmente dovute alla presenza di amianto nell’insediamento della 219 di Ponticelli, e più precisamente in Via Sambuco, Via Toscanini e Via Di Piano, ho presentato una interrogazione urgente al Sindaco ed all’assessore comunale all’Ambiente per sollecitare un immediato intervento nella zona».
Lo rende noto il consigliere comunale di Alleanza Nazionale Marco Nonno. Nonno aggiunge: «Chiedo alla giunta di conoscere quali misure intendano adottare per la rimozione dai tetti dei fabbricati dell’amianto presente e visti gli errori commessi in passato chiedo anche che prima di qualsiasi intervento vengano predisposte tutte le misure necessarie a tutelare la salute di cittadini e residenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno (An) denuncia pericolo amianto a Ponticelli

CasertaNews è in caricamento