rotate-mobile
Politica

Pit Commercio, accreditato il 40% dei fondi

Benevento - L'assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Pietro Iadanza, questa mattina ha reso noto che la Regione Campania ha perfezionato l’accredito sul conto della Tesoreria comunale di Benevento dei fondi relativi alla...

L'assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Pietro Iadanza, questa mattina ha reso noto che la Regione Campania ha perfezionato l’accredito sul conto della Tesoreria comunale di Benevento dei fondi relativi alla prima tranche dei contributi per il terzo bando della Misura 5.2 del Por Campania 2000/2006 che, com'è noto, prevede la riqualificazione e l'adeguamento delle piccole e medie imprese commerciali, artigianali e di servizi del centro storico ed il decentramento delle aziende poco compatibili con esso. ”Si tratta del 40% dell’intero contributo, - ha spiegato l’assessore alle Attività Produttive, Pietro Iadanza - una cifra che ammonta a circa 354 mila euro. I fondi sono stati sbloccati grazie all'impegno profuso in queste settimane dall'amministrazione comunale ed alla preziosa collaborazione dei funzionari della Regione Campania.
Colgo l’occasione per invitare tutte le aziende ammesse al contributo a contattare gli uffici dell'assessorato per avviare le procedure necessarie alla materiale erogazione dei fondi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pit Commercio, accreditato il 40% dei fondi

CasertaNews è in caricamento