rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, la lista Con Veltroni raggiunge il 12%

Caserta - La lista “Con Veltroni” raggiunge il 12% nel collegio 1 di CasertaCarozza e Iacono: “E’ un risultato straordinario che abbiamo costruito da soli” La lista “Con Veltroni. Ambiente, Innovazione, Lavoro” ha raggiunto nel solo collegio 1 di...

La lista “Con Veltroni” raggiunge il 12% nel collegio 1 di CasertaCarozza e Iacono: “E’ un risultato straordinario che abbiamo costruito da soli”
La lista “Con Veltroni. Ambiente, Innovazione, Lavoro” ha raggiunto nel solo collegio 1 di Terra di Lavoro, che comprende i comuni di Caserta, Casagiove, San Nicola la strada, Castelmorrone e Recale, una percentuale pari al 12%.
Nel seggio del rione Acquaviva, la compagine che fa riferimento al Ministro Nicolais si è attestata sopra il 18%.
“E’ un risultato straordinario – dichiarano Sergio Carozza e Maria Rosaria Iacono, capilista nel collegio – per i tanti nostri sostenitori, per la maggior parte giovani, che nonostante le forti tensioni che hanno interessato gli schieramenti in campo, hanno sempre perseverato nell’obiettivo di porre al centro del dibattito il profilo programmatico del nuovo partito.”
“Le cittadine ed i cittadini casertani hanno voluto premiare le nostre scelte e l’impegno profuso in queste settimane.”
“Siamo oggi ancor più fiduciosi sulla capacità del PD di poter essere il primo partito italiano per l’ambiente, l’innovazione ed il lavoro, per un ricambio delle classi dirigenti ed una politica chiaramente riformista.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, la lista Con Veltroni raggiunge il 12%

CasertaNews è in caricamento