rotate-mobile
Politica

Presentazione proposta preliminare del PTCP

Salerno - Martedì 25 settembre 2007, ore 17.00, presso il salone Morelli(aula consiliare) del Comune di Amalfi , sarà presentata la proposta preliminare del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale airappresentanti delle istituzioni ed ai...

Martedì 25 settembre 2007, ore 17.00, presso il salone Morelli(aula consiliare) del Comune di Amalfi , sarà presentata la proposta preliminare del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale airappresentanti delle istituzioni ed ai responsabili degli strumenti dellaprogrammazione concertata del territorio della Costiera Amalfitana .
All’incontro sarà presente il Presidente della Provincia, dott. AngeloVillani, l’Assessore al Governo del Territorio, avv. Francesco Alfieri,gli Amministratori provinciali di riferimento del territorio, il dirigentedel C.d.R. Governo del Territorio della Provincia, arch. Catello Bonadia,ed il Comitato tecnico di consulenti del Ptcp, coordinato dal prof.arch.Alessandro Dal Piaz.
Nel ringraziare anticipatamente per l’attenzione che Vorrete attribuireall’ iniziativa su richiamata ed a quelle che seguiranno, e confidandonella Vostra partecipazione alle stesse è gradita l’occasione per porgeredistinti saluti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione proposta preliminare del PTCP

CasertaNews è in caricamento