rotate-mobile
Politica

Armato scrive a Veltroni e Franceschini su De Luca

Napoli - "Cari Walter e Dario, Nonostante l’impegno mio personale e di altri volenterosi a riportare il dibattito sui contenuti e l’attenzione sull’individuazione di uomini e donne che possono davvero impegnarsi per la nascita del PD, i nostri...

"Cari Walter e Dario,
Nonostante l’impegno mio personale e di altri volenterosi a riportare il dibattito sui contenuti e l’attenzione sull’individuazione di uomini e donne che possono davvero impegnarsi per la nascita del PD, i nostri sforzi sono vanificati da chi utilizza i media per attacchi personali.
Credo che la leva al voto di massa della CdL campana fatta dal Sindaco di Salerno sulle pagine di oggi del quotidiano Il Mattino sia il “fuoco amico” che potrà inquinare il voto.
In questo modo si allontana il popolo delle primarie. Si allontaneranno coloro che credono che questa sia l’opportunità per riavvicinarsi alla politica ed uscire dai giochi di potere. Si allontaneranno i tanti ragazzi e ragazze che in questi giorni di campagna stiamo incontrando per farli essere partecipi di un processo di rinnovamento democratico, che, però, difronte a queste dichiarazioni si disorientano.
Dunque, mi rivolgo a voi perchè mi sosteniate ancor più in questo mio sforzo di costruire una casa comune. Sono sicura che, solo senza questi attacchi al progetto del PD, potremo fare politica insieme per il bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato scrive a Veltroni e Franceschini su De Luca

CasertaNews è in caricamento