rotate-mobile
Politica

Aumenti dei prezzi: riunione in provincia

Napoli - "Da più parti sono annunciati aumenti di molti prodotti alimentari, tra cui anche quelli ortofrutticoli. Voci che stanno provocando già i primi aumenti ingiustificati e l'immissione nel mercato di prodotti di dubbia provenienza" l'ha...

"Da più parti sono annunciati aumenti di molti prodotti alimentari, tra cui anche quelli ortofrutticoli. Voci che stanno provocando già i primi aumenti ingiustificati e l'immissione nel mercato di prodotti di dubbia provenienza" l'ha affermato l'assessore all'agricoltura della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, per il quale "è necessario evitare che commercianti disonesti possano approfittarne per aumentare i prezzi senza alcun motivo e vendere prodotti di cui non conosciamo l'origine e la qualità".
"Proprio per analizzare la situazione e predisporre iniziative che permettano di ridurre il rischio di abusi e vere e proprie truffe, domani si terrà una riunione con le associazioni di consumatori, commercianti e agricoltori che, nel 2005, hanno firmato il protocollo d'intesa per la tracciabilità dei prodotti ortofrutticoli voluto dall'assessorato all'agricoltura della Provincia di Napoli" ha aggiunto Borrelli.La riunione si terrà domani, mercoledì 29 agosto alle 10.30 nella sala riunioni della Provincia di Napoli (terzo piano), in piazza Matteotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumenti dei prezzi: riunione in provincia

CasertaNews è in caricamento