rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Izzo e Magliocca entrano a far parte di Idv

Caserta - Da oggi Ciro Izzo e Giuseppe Magliocca, rispettivamente presidente e vicepresidente del consiglio comunale di Maddaloni, fanno ufficialmente parte di Idv. Nel corso della conferenza stampa di questa mattina (venerdì 29 giugno), nella...

Da oggi Ciro Izzo e Giuseppe Magliocca, rispettivamente presidente e vicepresidente del consiglio comunale di Maddaloni, fanno ufficialmente parte di Idv. Nel corso della conferenza stampa di questa mattina (venerdì 29 giugno), nella sede casertana del partito, il segretario provinciale di Caserta l’on. Americo Porfidia, alla presenza del coordinatore regionale senatore Nello Formisano, del presidente provinciale del partito Beniamino Sassi e del consigliere provinciale Roberto Massi, ha dato il benvenuto ai due nuovi esponenti del partito di Italia dei Valori. “In un momento difficile per la politica, soprattutto a Caserta – afferma Porfidia – l’ingresso di due nuovi esponenti nel nostro partito è il segno tangibile che stiamo lavorando bene”. “Siamo un partito allettante – ha aggiunto il presidente Sassi – perché portiamo avanti battaglie concrete e coerenti”. “Mi rivolgo a tutte le persone di buona volontà – ha sottolineato Massi – a chi non ha perso la fiducia nella politica. L’invito è quello di andare avanti con forza e convinzione”. Poi ha preso la parola Izzo. “In questo momento così importante abbiamo deciso di tracciare una linea di discontinuità che ci permetta di chiudere i vecchi rapporti che quelle logiche politiche che non ci appartengono e di creare un nuovo percorso che sia di stimolo per noi e per i nostri interlocutori. La nostra attività sarà di rottura con le vecchie logiche attendistiche che hanno paralizzato l’amministrazione di Maddaloni e di sutura con gli interessi della collettività”. In chiusura ha preso la parola il senatore Formisano. “Siamo un partito in netta crescita perché sui valori diamo del filo da torcere a tutti”. Poi una stoccata a De Franciscis. “Al presidente della Provincia di Caserta dico semplicemente che gli impegni assunti vanno mantenuti”.
Intanto a Maddaloni è stato costituito il comitato cittadino di Idv e ne fanno parte: Franco D’Angelo, rapporti con enti locali e partiti politici; Armando Saracino, Organizzazione congresso cittadino; Francesco Verdicchio, responsabile amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Izzo e Magliocca entrano a far parte di Idv

CasertaNews è in caricamento