rotate-mobile
Politica Aversa

Azione Giovani esprime solidarieta' al Preside Di Grazia

Aversa - "Solidarietà completa al Preside di Grazia. Ho avuto modo di conoscerlo e posso testimoniare della Sua dedizione e passione verso il lavoro che svolge e il ruolo che ricopre. L'augurio di una rapida ripresa cosi che possa presto tornare a...

"Solidarietà completa al Preside di Grazia. Ho avuto modo di conoscerlo e posso testimoniare della Sua dedizione e passione verso il lavoro che svolge e il ruolo che ricopre. L'augurio di una rapida ripresa cosi che possa presto tornare a ricoprire quel ruolo che onora". Lo afferma in una nota Dino Carratù, Presidente del Circolo di Azione Giovani "Barry Goldwater" di Aversa, appena preso notizia dell'aggressione avvenuta da parte di un genitore di due alunni bocciati. Anche da Giuseppe Lucariello, leader di Azione Studentesca ad Aversa e Vice Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti arriva la solidarietà a Di Grazia "è incredibile che ci siano ancora episodi del genere. Al Preside va la nostra stima e il nostro abbraccio dinanzi ad un atto che ci fa vergognare e che ci pone interrogativi seri sul presente della nostra società".
"E' vergognoso. Mi auguro che l'autorità giudiziaria provveda nel più breve tempo possibile a punire l'autore di un gesto tanto infame". Piena solidarietà al Preside di Grazia arriva anche da Gianmario Mariniello, Dirigente Nazionale di Azione Giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Giovani esprime solidarieta' al Preside Di Grazia

CasertaNews è in caricamento