rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Marcianise

Sito Ecobat: Udc chiede convocazione capigruppo

Marcianise - "Da stanotte iniziano le attività di stoccaggio nella discarica "ecobat" di Marcianise. Centinaia di Tir provenienti da tutta la Campania ci faranno dono dei loro rifiuti.Pare che la decisione sia stata presa in una riunione in...

"Da stanotte iniziano le attività di stoccaggio nella discarica "ecobat" di Marcianise. Centinaia di Tir provenienti da tutta la Campania ci faranno dono dei loro rifiuti.
Pare che la decisione sia stata presa in una riunione in Prefettura della settimana scorsa ma solo oggi ne abbiamo avuto notizia.
L'UDC ha chiesto la convocazione immediata della conferenza dei capigruppo per chiarire i troppi lati oscuri della vicenda e gli incredibili silenzi di questi giorni.
Intanto cominciamo a chiederci cosa ne è stato dello sbandierato ricorso al TAR e cosa ne è stato degli annunziati sondaggi, carotaggi ed altre inutili promesse.
Provvederemo ad aggiornare in tempo reale le pagine del nostro sito per informare i cittadini di tutti gli sviluppi. Poi aspettiamo quelli che ci accuseranno di voler strumentalizzare o che sono convinti che il problema è superato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sito Ecobat: Udc chiede convocazione capigruppo

CasertaNews è in caricamento