rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Vice sindaco, assessori e consiglieri delegati

Capaccio - Questa mattina alle ore 10, nella sede del Comune, sono stati firmati i decreti di nomina per le cariche di vice sindaco ed assessori comunali in ottemperanza a quanto dispongono l’art.46 del T.U. 18/08/2000 nr. 267 e l’art. 32 del...

Questa mattina alle ore 10, nella sede del Comune, sono stati firmati i decreti di nomina per le cariche di vice sindaco ed assessori comunali in ottemperanza a quanto dispongono l’art.46 del T.U. 18/08/2000 nr. 267 e l’art. 32 del vigente Statuto Comunale: “il Sindaco nomina i componenti della giunta tra cui un vice sindaco e ne dà comunicazione a Consiglio nella prima seduta successiva alle elezione” (convocata per le ore 18 di giovedì 14 giugno) “unitamente alla proposta degli indirizzi di governo”.
Vice sindaco ed assessori nominati questa mattina dal sindaco Pasquale Marino sono:
1) Sig. Tarallo Lorenzo Gerardo (nato a Stio il 03/10/61 e residente in Capaccio) vice sindaco ed assessore del Comune con delega a “bilancio, finanze, politiche sociali, rapporto con gli enti”.
2) Sig. Di Lucia Vincenzo (nato a Capaccio il 05/02/52 e residente in Capaccio) assessore del Comune con delega a “sport, spettacolo, risorse umane (personale)”.
3) Sig. Nacarlo Salvatore (nato a Napoli il 17/06/60 e residente in Capaccio) assessore del Comune con delega a “vigilanza (polizia municipale), sicurezza e viabilità (segnaletica)”.
4) Sig. Ciuccio Roberto (nato a Salerno il 10/09/68 e residente in Capaccio) assessore del Comune con delega a “LL.PP., OO.PP,, ciclo acque e PUAD”.
5) Sig. Guglielmotti Eugenio (nato a Salerno il 30/06/69 e residente in Capaccio) assessore del Comune con delega a “cultura e pubblica istruzione, beni culturali, edilizia scolastica”.

CONSIGLIERI COMUNALI DELEGATI
1) Monzo Vincenzo delega a “iniziative di politiche sociali a favore di anziani, pensionati non autosufficienti, invalidi, inabili, orfani, vedove, tossicodipendenti, disadattati, disoccupati”.
2) Caramante Carmine “delega governativa a sede comunale, PNCVD, portavoce Amministrazione comunale”.
3) Scairati Vito delega a “ufficio di piano, programmazione a sviluppo economico, sociale e territoriale”. 4) Iannelli Antonio delega a “agricoltura e marketing territoriale”. 5) Francia Rosario delega a “assistenza, volontariato e protezione civile”.
6) Mauro Gabriele delega a “ufficio di piano, cooperazione ed edilizia sociale”.
7) De Riso Domenico delega a “politiche del lavoro, agriturismo e turismo rurale”.
8) Giuseppe Castaldo delega a “competenze generali, funzioni amministrative, frazione capoluogo, antichi sapori ed artigianato”.
9) Valletta Angelo delega a “demanio comunale di uso pubblico, tributi”.
10) Marandino Leopoldo delega a “igiene e sanità”. 11) Ricci Luigi “deleghe governative sede comunale Capoluogo”
12) Barlotti Raffaele delega a “rapporti con Soprintendenza, trasparenza”.
DELEGHE ESTERNE
1) Caceci Giuseppe delega a “contenzioso, transazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vice sindaco, assessori e consiglieri delegati

CasertaNews è in caricamento