rotate-mobile
Politica

Lavori urgenti di manutenzione piscina 'Simone Vitale'

Salerno - E’ necessario ed urgente eseguire lavori di manutenzione straordinaria presso la Piscina Comunale “Simone Vitale” di Salerno che ha funzionato ininterrottamente dal settembre 2003 quando venne riaperta al pubblico sia per l’attività...

E’ necessario ed urgente eseguire lavori di manutenzione straordinaria presso la Piscina Comunale “Simone Vitale” di Salerno che ha funzionato ininterrottamente dal settembre 2003 quando venne riaperta al pubblico sia per l’attività agonistica sia per la balneazione estiva.
Dopo quattro anni di funzionamento quotidiano, i lavori sono indispensabili per mantenere in piena efficienza l’impianto per le esigenze delle società sportive, dei praticanti e degli amatori del nuoto, e naturalmente degli stessi fruitori della libera balneazione estiva.
Il programma predisposto dall’Amministrazione Comunale di Salerno prevede una manutenzione totale: la sostituzione sabbia filtri depurazione acque di vasca; delocalizzazione nuovo quadro elettrico sala macchina- filtri; riparazione e/o sostituzioni pompe dosatrici; ripristino fughe con sostituzione piastrelle fondo e pareti vasca piscina, previo svuotamento dell’acqua di vasca.
I lavori potranno avere inizio soltanto al termine dell’attività agonistica 2006-2007 che prevede lo svolgimento fino all’ 8 luglio delle semifinali nazionali di pallanuoto categoria Allievi-A.
Il cantiere aprirà lunedì 9 luglio per consentire la riapertura a settembre per l’inizio dell’attività della stagione agonistica 2007-2008. Pertanto – questa estate – non sarà possibile a causa dei complessi lavori in corso svolgere il servizio di balneazione estiva presso la Piscina Comunale “Simone Vitale” di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti di manutenzione piscina 'Simone Vitale'

CasertaNews è in caricamento