rotate-mobile
Politica

Carmine Pone batte Antonio Dobellini

Sant'Anastasia - 7850 preferenze (il 53,55%) al candidato sindaco Carmine Pone (Centro Destra). I cittadini anastasiani hanno scelto il cambiamento, dopo dieci anni di amministrazione di centro-sinistra, dando al candidato Antonio Dobellini 6810...

7850 preferenze (il 53,55%) al candidato sindaco Carmine Pone (Centro Destra). I cittadini anastasiani hanno scelto il cambiamento, dopo dieci anni di amministrazione di centro-sinistra, dando al candidato Antonio Dobellini 6810 preferenze (il 46,45%). I voti seggio per seggio e il risultato del ballottaggio tra Pone e Dobellini per la carica di sindaco sono visibili sul sito www.comunesantanastasia.it.
Annunciata fin dai primi risultati pervenuti al comune, presso l’ufficio elettorale centrale, la vittoria di Carmine Pone si è consolidata sempre più.
Moltissimi cittadini hanno atteso il nuovo Sindaco presso la sala consiliare ed in piazza Siano, sede del Municipio, ed al suo arrivo cori ed applausi a scena aperta hanno sottolineato la gioia dei sostenitori. Non è mancato il brindisi ed il “bagno” di spumante alla folla, nonché la calorosa accoglienza ai leader dei partiti della Cdl giunti a congratularsi con il Sindaco per la netta affermazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmine Pone batte Antonio Dobellini

CasertaNews è in caricamento