rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pdci: 'Prioritari gli obiettivi di lotta dei pensionati'

Napoli - "Il Gruppo Comunale dei Comunisti Italiani di Napoli, aderisce e partecipa alla giornata di mobilitazione nazionale, indetta dai sindacati confederali dei pensionati per il 12 giugno.L’iniziativa trova il nostro consenso, perché pone due...

"Il Gruppo Comunale dei Comunisti Italiani di Napoli, aderisce e partecipa alla giornata di mobilitazione nazionale, indetta dai sindacati confederali dei pensionati per il 12 giugno.
L’iniziativa trova il nostro consenso, perché pone due questioni di gran rilievo, con obiettivi fondamentali che rappresentano vere proprie questioni emergenziali, che il Governo Centrale ora disattende.
L’approvazione e il medesimo finanziamento della legge per la non autosufficienza e la rivalutazione di tutte le pensioni a partire da quelle minime, rappresentano vere e proprie emergenze di cui il Governo deve farsi carico, in quanto sono richieste prioritarie, non più rinviabili, poiché rappresentano bisogni e necessità dei pensionati.E’ per queste ragioni che i Comunisti Italiani partecipano a quest’iniziativa di lotta, esprimendo la loro disponibilità ad azioni che portano a soluzione la vertenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Prioritari gli obiettivi di lotta dei pensionati'

CasertaNews è in caricamento