rotate-mobile
Politica Sessa Aurunca

Elezioni: Vince di misura Di Meo ed e' sindaco

Sessa Aurunca - Vittoria di misura per Luciano Di Meo, il candidato del centrosinistra sostenuto da Ds, Margherita, Udeur, Italia di Mezzo, Verdi-Rifondazione, Pdci, Insieme per Sessa. Con il 51,897% vince la sfida di ballottaggio ed è nuovo...

Vittoria di misura per Luciano Di Meo, il candidato del centrosinistra sostenuto da Ds, Margherita, Udeur, Italia di Mezzo, Verdi-Rifondazione, Pdci, Insieme per Sessa. Con il 51,897% vince la sfida di ballottaggio ed è nuovo sindaco di Sessa Aurunca. Si ferma al 48,102% Luigi Tommasino, candidato del centrodestra sostenuto da An, Forza Italia, Udc, Alternativa Democratica Aurunca, Nuovo Psi, Pattto Aurunco, Democrazia Cristiana.
Ecco la ripartizioone dei 20 seggi: 11 alla nuova maggioranza che sostiene Di Meo: 5 ai Ds, 5 alla Margherita, 1 all'Udeur. 7 alla minoranza così divisi: 2 An, 1 Udc, 1 alla lista civica Alternativa Democratica Aurunca, 3 allo Sdi. Gli altri seggi vanno ai candidati sindaci non eletti: Elio Meschinelli, Luigi Tommasino e Antonio Passaretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Vince di misura Di Meo ed e' sindaco

CasertaNews è in caricamento