rotate-mobile
Politica Marcianise

An: Belfiore nomina vice-presidente Maria Barbato

Marcianise - Dopo i lavori del congresso provinciale di Alleanza Nazionale di Caserta che ha visto rieletto all’unanimità come Presidente provinciale del partito l’On. Senatore Gennaro Coronella, sono ripresi i lavori anche in seno al Circolo...

Dopo i lavori del congresso provinciale di Alleanza Nazionale di Caserta che ha visto rieletto all’unanimità come Presidente provinciale del partito l’On. Senatore Gennaro Coronella, sono ripresi i lavori anche in seno al Circolo territoriale di Marcianise, dove il Presidente locale prof. Antonio Belfiore ha nominato la nuova vice-presidente di AN Marcianise la dott.ssa Maria Barbato di professione psicologa.
La nuova nomina è stata ben accetta e applaudita dagli iscritti e frequentatori del circolo sia perché la giovane dottoressa ha dimostrato impegno e assiduità nelle attività del partito e non solo a livello locale sin dalle ultime elezioni comunali avvenute lo scorso anno, ma anche perché è la testimonianza e la garanzia di partecipazione delle donne alla vita del partito e alla politica marcianisana.
La settimana successiva alla nomina della vice-presidente di AN Marcianise di concerto al consigliere comunale prof. Angelo Bizzarro e il presidente di Azione Giovani di Marcianise Antimo Ferraro, membri di diritto del direttivo locale del circolo AN Marcianise, si è deciso di costituire il nuovo direttivo locale in maniera allargata e costruttiva.
Nell’incontro di martedì 5 giugno ben 18 tra vecchi e nuovi iscritti hanno chiesto e ottenuto di poter far parte del direttivo di circolo altre richieste intanto pervenute durante la settimana saranno vagliate dal presidente e dai neo-membri del direttivo.
Intanto oltre al giornale interno al circolo intestato “MARCIANISE”, sono già in funzione la CHAT e il FORUM sul sito “anmarcianise.135.it”.La prossima settimana a chiusura della costituzione del direttivo AN Marcianise, il presidente del circolo territoriale renderà noti i nominativi dei membri che lo costituiranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

An: Belfiore nomina vice-presidente Maria Barbato

CasertaNews è in caricamento