rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Frignano

Angelo Sabatino: non vi e' nessuna emergenza loculi

Frignano - Mi dispiace deludere chi gufa contro questa maggioranza ma attualmente nel cimitero di Frignano non vi è nessuna emergenza loculi, così come non vi è ma stata alcuna lamentela da parte dei cittadini presso gli Uffici del Comune di...

Mi dispiace deludere chi gufa contro questa maggioranza ma attualmente nel cimitero di Frignano non vi è nessuna emergenza loculi, così come non vi è ma stata alcuna lamentela da parte dei cittadini presso gli Uffici del Comune di Frignano.
Spesso si parla senza essere informati ed infatti attualmente sono in corso i lavori per la costruzione di 30(trenta) nuovi loculi, mentre i tecnici del Comune stanno lavorando ad un progetto che a breve vedrà la costruzione di altri 200 loculi.
Ritengo che tutto ciò sia più che sufficiente almeno fino a quando non partiranno i lavori di ampliamento del cimitero.
Inoltre nonostante le lamentele della cittadinanza, per i continui allagamenti che si verificavano nelle giornate di pioggia, mai nessuna amministrazione si era preoccupata di programmare, progettare e realizzare la costruzione della rete fognaria all’interno del cimitero comunale, cosa che questa amministrazione, targata Lucio Santarpia, ha già attuato.
Ancora è doveroso precisare che sono in corso i lavori di sistemazione delle vecchie e pericolanti edicole funerarie mentre l’ingresso del cimitero è stato già arricchito della presenza di una statua della Madonna di Lourdes.Il mio ultimo pensiero è rivolto a chi ancora è afflitto dall’invidia e dico: non servono tanti soldi per realizzare le opere, ma occorre un grande cuore e tanta forza di volontà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Sabatino: non vi e' nessuna emergenza loculi

CasertaNews è in caricamento