rotate-mobile
Politica Villa Literno

Emergenza rifiuti, Il Sindaco di Villa Literno: 'Ridicola la caccia al responsabile'

Villa Literno - Mentre si levano da ogni parte, anche attraverso gli organi di stampa, accuse ad Antonio Bassolino, a difesa del Governatore della Campania interviene uno dei Sindaci che più ha dato in termini di disponibilità per risolvere...

Mentre si levano da ogni parte, anche attraverso gli organi di stampa, accuse ad Antonio Bassolino, a difesa del Governatore della Campania interviene uno dei Sindaci che più ha dato in termini di disponibilità per risolvere lemergenza: Enrico Fabozzi, primo cittadino di Villa Literno, territorio sul quale insiste il sito di stoccaggio delle ecoballe.
"La gravità della situazione che stiamo vivendo richiederebbe una maggiore assunzione di responsabilità da parte dei rappresentanti istituzionali (Sindaci, parlamentari, sindacati, partiti politici) della Campania. E' ridicolo invece assistere a questa continua "caccia al responsabile" da chi, in questi anni, non ha dato alcuna concreta disponibilità ad affrontare la questione rifiuti, salvo accorgersene ogni qual volta si è verificata una situazione di emergenza. E mentre tutti scappavano e ostacolavano ogni ragionevole soluzione, Bassolino era lunico interlocutore presente e disponibile ad affrontare il problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti, Il Sindaco di Villa Literno: 'Ridicola la caccia al responsabile'

CasertaNews è in caricamento