rotate-mobile
Politica

Regione Campania: Pubblicato il BURC n. 28

Napoli - Il BURC (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) del 21 maggio 2007 contiene Delibere, Ordinanze del Presidente/Commissario Bassolino, Graduatorie della Regione Campania, Decreti, Provvedimenti amministrativi, Avvisi di gare...

Il BURC (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) del 21 maggio 2007 contiene Delibere, Ordinanze del Presidente/Commissario Bassolino, Graduatorie della Regione Campania, Decreti, Provvedimenti amministrativi, Avvisi di gare, Concorsi di altri Enti Locali territoriali, Province, Aziende Sanitarie, ecc.

Si segnalano, in particolare:

AVVISI

Regione Campania - Avviso a manifestazione di interesse - International Paris Air Show Parigi, Le Bourget - Francia - 18-24 Giugno 2007.
Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (Provincia di Salerno). Avviso pubblico per la presentazione di progetti di attuazione degli Interventi Formativi Programmati nell'ambito del Progetto Integrato del "Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano".
Test Scarl - Centro di Competenza Trasporti - Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse di imprese industriali della Regione Campania a partecipare alla costituzione di una società consortile a responsabilità limitata con la Test Scarl, indirizzata alla gestione di attività di testing numerico, virtuale ed al vero per lo sviluppo ed innovazione di veicoli nautici, aerei e terrestri e loro componenti.
PROVVEDIMENTI DELLA REGIONE

Rapporti con gli organi nazionali, internazionali in materia di interesse regionale. Deliberazione n. 560 del 4 aprile 2007 - Por Campania 2000-2006. Misura 6.5. Approvazione programma di interventi "Azioni di internazionalizzazione del sistema produttivo campano" nell'ambito dei PI "Distretti Industriali" e "Sistemi a vocazione turistica".
Ricerca Scientifica. Deliberazione n. 655 del 18 aprile 2007 - Ricostituzione Comitato Tecnico per l'aggiornamento e l'implementazione del piano strategico della Società dell'informazione per la Regione Campania.
Assistenza Sociale, Attività Sociali. Deliberazione n. 679 del 18 aprile 2007 - Legge 8 novembre 2000, n. 328. - Stabilizzazione del sistema degli interventi e dei Servizi Sociali attraverso la programmazione triennale dei Piani Sociali di Zona. Riparto del Fondo Nazionale delle Politiche Sociali (con allegati).
Gabinetto Presidente Giunta Regionale. Deliberazione n. 644 del 18 aprile 2007 - Decreto del Ministro per i Beni e le Attività Culturali del 27 aprile 2006. Mostra multimediale Rossa.
Assistenza Sociale, Attività Sociali. Deliberazione n. 212 del 23 febbraio 2007 - DGRC 1495 del 26 settembre 2006 - Promozione del Servizio Civile in Campania - Adesione al progetto "PInTRe - Punti informativi Territoriali Regionali" (con allegati).
DECRETI DIRIGENZIALI

Assistenza Sanitaria. Decreto Dirigenziale n. 83 del 10 maggio 2007 - Settore Prevenzione, Assistenza Sanitaria, Igiene Sanitaria. Piano regionale di controllo ufficiale sulla presenza di organismi geneticamente modificati negli alimenti 2007-2008 (con allegati).
Settore Primario. Decreto Dirigenziale n. 91 del 3 maggio 2007 - Settore Interventi per la Produzione Agricola, Produzione Agro-Alimentare, Mercati Agricoli, Consulenza Mercantile. Disposizioni applicative per l'attuazione degli interventi a favore dell'impiego di fonti energetiche rinnovabili e del risparmio energetico in agricoltura - Approvazione della graduatoria dei beneficiari di cui al bando emanato con DRD n. 349 del 13 giugno 2006, in applicazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 283 del 4 marzo 2006 ed impegno della somma di euro 1.418.596,17 per il finanziamento degli interventi ammessi.
Settore Secondario. Decreto Dirigenziale n. 325 del 14 dicembre 2006 - Settore Sviluppo e Promozione delle Attività Artigiane e della Cooperazione – Legge Regionale 28/87 - Titolo II - Articoli 13 e successivi - Piano d'intervento per l'anno finanziario 2003 - Concessione contributi alle imprese artigiane per l'assunzione di apprendisti (Con allegati).
Assistenza Sanitaria. Decreto Dirigenziale n. 28 del 16 marzo 2007 - Settore Farmaceutico - Progetti presentati dalle AASSLL, AAOO e AAOOUU nella Regione Campania per l'assistenza con medicina non convenzionale (MnC); Recepimento elenco progetti ammessi e non ammessi.
Assistenza Sanitaria. Decreto Dirigenziale n. 29 del 16 marzo 2007 - Settore Farmaceutico - Progetti presentati dalle AASSLL, AAOO e AAOOUU nella Regione Campania per la ricerca, aggiornamento e formazione in medicina non convenzionale (MnC); Recepimento elenco progetti ammessi.
Comune di Avellino - "Investire per riproporsi" - Asse V Misura 5.2 - Graduatoria provvisoria ammessi al finanziamento per la riqualificazione e l'adeguamento di piccole imprese artigianali, commerciali e di servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Campania: Pubblicato il BURC n. 28

CasertaNews è in caricamento