rotate-mobile
Politica

Accordo per utilizzo immobili confiscati ai clan

(Giugliano) Prosegue l'iter avviato con l'Assessorato regionale alla sicurezza nelle Città per utilizzare i fondi del Pon Sicurezza e realizzare la sede definitiva del Palazzo di Giustizia nell'ex concessionaria Rea, sulla circumvallazione esterna...

(Giugliano) Prosegue l'iter avviato con l'Assessorato regionale alla sicurezza nelle Città per utilizzare i fondi del Pon Sicurezza e realizzare la sede definitiva del Palazzo di Giustizia nell'ex concessionaria Rea, sulla circumvallazione esterna. Il Sindaco Francesco Taglialatela: "Abbiamo partecipato alla stesura dell'accordo quadro dice- e contiamo di vedere avviato il cantiere in tempi rapidi".
Venerdì il secondo sopralluogo tecnico, al quale partecipano i tecnici del Ministero della Giustizia e del Comune di Giugliano. Negli edifici confiscati ai clan, a dicembre 2006 è stata inaugurata dal ministro Amato la nuova caserma della Guardia di Finanza, mentre nella vicina ex villa bunker con piscina sono in corso i lavori disposti dal Comune per potervi ospitare un centro sportivo polifunzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo per utilizzo immobili confiscati ai clan

CasertaNews è in caricamento