rotate-mobile
Politica

Ottimizzata spesa telefonica: risparmio di 55mila euro

(Giugliano) L'Assessorato alle Reti Tecnologiche ha avviato una serie di iniziative volte al risparmio della spesa dei servizi di fornitura di energia elettrica, telefonia ed internet. Da un attento studio della tipologia dei consumi e dei costi...

(Giugliano) L'Assessorato alle Reti Tecnologiche ha avviato una serie di iniziative volte al risparmio della spesa dei servizi di fornitura di energia elettrica, telefonia ed internet. Da un attento studio della tipologia dei consumi e dei costi per telefonia ed internet che l'Amministrazione comunale ha sostenuto negli ultimi anni è stato possibile sviluppare una proposta di ottimizzazione della spesa che ha portato ad una rimodulazione del contratto di telefonia con la Telecom che produrrà un risparmio di oltre 55.000 euro l'anno per l'Ente.
"Oltre al notevole risparmio conferma l'Assessore alle Reti Tecnologiche, Armando Di Nardo sarà incrementata notevolmente la velocità di connessione ad internet e sarà migliorato il servizio di telefonia con un moderno centralino che collegherà tutte le sedi comunali e le scuole."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimizzata spesa telefonica: risparmio di 55mila euro

CasertaNews è in caricamento