rotate-mobile
Politica Recale

La nuova DC presenta la propria lista

Recale - Venerdi sera, il presidente Domenico Ciccone della Democrazia Cristiana di Recale, ha ufficializzato la candidatura del partito : ‘Il nostro partito scenderà in campo con il simbolo della DC per le autonomie – queste le prime...

Venerdi sera, il presidente Domenico Ciccone della Democrazia Cristiana di Recale, ha ufficializzato la candidatura del partito : ‘Il nostro partito scenderà in campo con il simbolo della DC per le autonomie – queste le prime dichiarazioni di Ciccone – I cittadini a gran voce hanno gridato ‘il cambiamento’, li abbiamo ascoltati, abbiamo anche cercato di creare una sinergia politica con AN e UDC, ma i nostri amici hanno preferito restringersi attorno le braccia di Porfidia, pensando di avere la vittoria sicura, senza curarsi minimamente della volontà del proprio elettorato . Eppure molti di loro, insieme a noi, in questi anni hanno sempre criticato l’operato di questa amministrazione – ironicamente continua Ciccone - cosa è successo? all’improvviso hanno cambiato opinione ? I cittadini no! Alla seduta di venerdi era presente anche il Segretario provinciale della DC di Caserta Antonio Crimaldi il quale ha svolto un ruolo determinante nella scelta di scendere in campo da soli: ‘ I miei collaboratori – commenta Crimaldi - hanno dimostrato di essere veri uomini di partito, hanno saputo unire la volontà da me espressa con il volere cittadino, un insieme che forma il vero valore politico. Il segretario provinciale in tarda serata, dopo aver assistito, in qualità di presidente, allo spoglio dei voti che determinava il candidato a sindaco , ha ufficializzato la candidatura a Sindaco del segretario Antimo Maietta il quale non ha fatto mancare la sua determinazione: ‘ Stiamo dando ai cittadini di Recale la possibilità di cambiare definitivamente. La nostra scelta di andare da soli è determinata da tanti fattori tra cui l’innovazione . Siamo noi che abbiamo criticato le varie amministrazione che negli ultimi vent’anni poco, se non nulla, hanno fatto per migliorare questo paese. Non possiamo chiedere all’elettorato di esserci vicino se non diamo loro il vero cambiamento con volti nuovi . La mia lista sarà composta soprattutto da persone di qualità . In caso di vittoria - continua Maietta - i nostri futuri consiglieri e assessori dovranno essere competenti e all’altezza del loro ruolo, dovranno dimostrare prima ai cittadini e poi al sottoscritto, di essere capaci di gestire la cosa pubblica nell’interesse di tutti, e non proprio .
Il neo candidato a sindaco Antimo Maietta ha anche ufficializzato la candidatura di Giuseppe Raimondi, da sempre vicino al gruppo della DC che con la sua associazione ha sempre combattuto per il bene del cittadino scendendo in prima linea , conquistandosi la simpatia e la stima di molti cittadini .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova DC presenta la propria lista

CasertaNews è in caricamento