rotate-mobile
Politica Marcianise

Siciiano (Udc) su situazione rifiuti in citta'

Marcianise - «Vivendo la mia città sono costretto ad imbattermi continuamente nellindecorosa immagine che riusciamo a dare a chi si trova per una ragione qualsiasi ad attraversare le nostre strade. Devo anzi notare che in alcune di queste è...

«Vivendo la mia città sono costretto ad imbattermi continuamente nellindecorosa immagine che riusciamo a dare a chi si trova per una ragione qualsiasi ad attraversare le nostre strade. Devo anzi notare che in alcune di queste è addirittura impossibile circolare. Mi è capitato oggi nel mio quartiere, S. Giuliano, avendo necessità di attraversare via Clanio. Giunto allincrocio di questa con via Magenta ho dovuto desistere e cambiare strada. Aveva ragione quel nostro concittadino che laltra mattina in piazza gridava allincapacità dei nostri amministratori, oggi più di ieri non so come dargli torto visto che è proprio su quellincrocio dove lui abita.»
Armato di macchina fotografica il consigliere comunale UDC Pasquale Siciliano ci ha inviato altre immagini, proprio quelle che interessano la zona. Lo stesso ci racconta «Proprio mentre scattavo le foto sono stato avvicinato dagli abitanti della strada che imprecavano per questo stato di cose informandomi che oramai sono in quello stato da più di una settimana. Per la verità sono rimasto scosso dalla situazione e molto imbarazzato poiché, a differenza di qualcuno che vive di politica, mi vanto ancora di essere un neofita e spero ancora che nel prossimo consiglio comunali si riesca finalmente a trovare un modo per coinvolgere anche la maggioranza in una azione risolutiva, mettendo nellangolo qualche arrogante che ancora fa da ostacolo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciiano (Udc) su situazione rifiuti in citta'

CasertaNews è in caricamento