rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Parte servizio 'InformagiovaniCard.it'

Napoli - E' partito un nuovo servizio della Provincia di Napoli, la InformagiovaniCard.it, una CARD che consente agevolazioni tariffarie (riduzioni e sconti) ai giovani tra i 16 e i 35 anni.L’iniziativa Promossa dall’Assessorato alle Politiche...

E' partito un nuovo servizio della Provincia di Napoli, la InformagiovaniCard.it, una CARD che consente agevolazioni tariffarie (riduzioni e sconti) ai giovani tra i 16 e i 35 anni.
L’iniziativa Promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con il “quindicinale di informazione universitaria” Ateneapoli (da 23 anni nelle edicole di Napoli e Caserta) è stata presentata dall’Assessore Maria Falbo, dal direttore di Ateneapoli Paolo Iannotti e dal responsabile del sito Gennaro Varriale.
La CARD è in distribuzione gratuita presso i 70 punti informagiovani dei Comuni della Provincia di Napoli e consente percentuali di sconto tra il 5% e il 50% in numerose strutture già convenzionate. Attualmente hanno già aderito all’iniziativa gratuitamente (compilando una semplice scheda scaricabile dal sito www.informagiovanicard.it) oltre 180 strutture tra librerie, scuole di lingua, cinema, teatri e negozi di abbigliamento ma non mancano pub, pizzerie, centri di estetica e tante altre strutture che possono essere di interessare per i giovani.
La card, stampata in 40.000 copie, ha lo scopo di offrire vantaggi economici ai giovani attraverso convenzioni con gli esercenti. Un raddoppio della tiratura dovuto al successo della passata edizione denominata “carta-giovani” che ha prodotto circa 90.000 visite sul sito con 160 convenzioni attivate, 18.000 card distribuite e 1.100 e-mail per contatti.Per informazioni sulla card e per attivare convenzioni gratuite collegarsi al sito www.informagiovanicard.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte servizio 'InformagiovaniCard.it'

CasertaNews è in caricamento