rotate-mobile
Politica

ENI sponsor del San Carlo: intervento Sannino (Pdci)

Napoli - "Una nuova forma di ricercare risorse, da parte del Sindaco, rispetto ad un ingresso dell’ENI che con positività ed una piena disponibilità, vuole dimostrare nei fatti e non solo a parole che il San Carlo, deve continuare sulla strada...

"Una nuova forma di ricercare risorse, da parte del Sindaco, rispetto ad un ingresso dell’ENI che con positività ed una piena disponibilità, vuole dimostrare nei fatti e non solo a parole che il San Carlo, deve continuare sulla strada attuale e proiettarsi verso nuovi e prestigiosi traguardi.
L’aiuto dell’ENI, è fondamentale è può aiutare il San Carlo ad uscire fuori dalle pastoie di un bilancio che lo penalizza. I Comunisti Italiani, ritengono salutare ed indispensabile questa nuova prospettiva, credono che il supporto dell’ENI è giusto e dimostra una sensibilità, un coraggio di un gruppo serio, che investe in cultura.I Comunisti Italiani, contestano, lo scarso impegno, la pigra e disattesa collaborazione, dell’imprenditoria napoletana, che a parole vuole aiutare il San Carlo, ma fino ad oggi nessun impegno concreto.L’interesse, registrato dall’ENI, dimostra un ottimismo che proietta una concretezza tesa a sollevare il San Carlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ENI sponsor del San Carlo: intervento Sannino (Pdci)

CasertaNews è in caricamento