rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Paolo Romano (Fi) su situazione in cui versa la CDL

Santa Maria Capua Vetere - "L’impasse in cui la CDL samaritana si ritrova è preoccupante; è preoccupante per la politica ed è preoccupante per le legittime aspettative che i cittadini giustamente ripongono nel centrodestra, ormai vero ed unico...

"L’impasse in cui la CDL samaritana si ritrova è preoccupante; è preoccupante per la politica ed è preoccupante per le legittime aspettative che i cittadini giustamente ripongono nel centrodestra, ormai vero ed unico interlocutore rispetto ad un centrosinistra arrogante, litigioso, sordo alle istanze della collettività.
La situazione in cui versa la CDL a Santa Maria Capua Vetere impone il non procrastinare scelte e programmi che la città deve sentire proprie e condividere. Scelte e programmi che devono trovare ampia rilevanza esterna nell’individuazione di un candidato sindaco unitario.
FI dunque, richiama gli alleati ad un grande senso di responsabilità affinchè si trovi in tempi brevi e ripeto – non procrastinabili – quel collante e quella coesione che ci portino ad essere maggioranza di governo in città. Per tale FI ritiene di riconvocare un interpartitico risolutivo fissandone la data il prossimo venerdì 09-02-2007 presso la provvisoria sede di FI".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Romano (Fi) su situazione in cui versa la CDL

CasertaNews è in caricamento