rotate-mobile
Politica Casaluce

La Sg scende di nuovo in campo

Casaluce - Domenica 4 febbraio in piazza Castello la sinistra giovanile diCasaluce si ripresenta con un altro gazebo informativo dedicato allinquinamentoelettromagnetico. Dopo il primo punto informativo di domenica 21 gennaio 07 inpiazza Statuto...

Domenica 4 febbraio in piazza Castello la sinistra giovanile diCasaluce si ripresenta con un altro gazebo informativo dedicato allinquinamentoelettromagnetico. Dopo il primo punto informativo di domenica 21 gennaio 07 inpiazza Statuto, la sezione locale continua la raccolta firme controlistallazione dellennesima stazione radio base a Casaluce. Infatti è previstala sistemazione di una nuova antenna in Via Lemitone I tratto, IV traversa, eper tale motivo i giovani di sinistra si sono adoperati nellinformare lacittadinanza sulle problematiche che comporta unantenna, avanzando delleproposte concrete e fattibili e chiedendo laiuto dellintera cittadinanza. Untale pericolo coinvolge in ogni modo tutta la popolazione casalucese e per tantochiedono una massiccia adesione alla petizione che ha già visto aderire più di200 cittadini nella sola mattinata di domenica scorsa. Tre i punti fondamentalidella petizione: LA DISLOCAZIONE DELLE ANTENNE DI TELEFONIA MOBILE FUORI DAL CENTRO URBANO. REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI LOCALIZZAZIONE COMUNALE per individuare contrasparenza e immediatezza tali localizzazioni.
PIANO DI MONITORAGGIO DELLELETTROSMOG NEL CENTRO URBANO a tutela della salutee della tranquillità dei cittadini.
Copia di tutte le firme sarà fatta pervenire alle maggiori autorità conlobbiettivo di dare voce ad un disagio che rende ancora più pericolosa lanostra terra ormai definita il triangolo della morte. Il messaggio - ribadiscela sezione - è chiaro, fare politica nella nostra realtà è come far NEVICARE NELMESE DI MAGGIO, ma non ci arrendiamo, siamo convinti che la politica debbaessere lo strumento capace di rendere più vivibile la nostra città, senzapresunzione cerchiamo di dare un volto nuovo alla politica che conosciamo.Linteresse di tutti deve sovrastare linteresse del singolo cittadino! Unmiglioramento concludono - si può raggiungere solo quando la maggior parte delpopolo può avere la prospettiva di vivere, non sopravvivere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sg scende di nuovo in campo

CasertaNews è in caricamento