rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Marcello inizia l sua campagna elettorale

Santa Maria Capua Vetere - “Vi è grande sinergia ed unità di intenti tra i rappresentanti delle liste civiche a mio sostegno ed il sottoscritto. Mi sono già incontrato diverse volte, infatti, con Assunta Amelio, Enzo Della Valle e Giuseppe...

“Vi è grande sinergia ed unità di intenti tra i rappresentanti delle liste civiche a mio sostegno ed il sottoscritto.
Mi sono già incontrato diverse volte, infatti, con Assunta Amelio, Enzo Della Valle e Giuseppe Vigliano, rappresentanti rispettivamente Insieme per la Città, Movimento delle Libertà ed Il Girasole, per iniziare a disegnare un progetto unico che possa essere fondamento per la stesura di un programma elettorale da sottoporre agli alleati e con essi ampliarlo.
Si stanno individuando delle priorità in attesa, dunque, di verificare tutti assieme il contesto generale di riferimento.
Devo dire che sto raccogliendo in città molto entusiasmo; sia da parte di cittadini sia di soggetti civici. Questi ultimi in particolare hanno già garantito, seppur in via del tutto riservata al sottoscritto, la propria adesione al progetto civico.
Due le ulteriori liste cui facevo riferimento; una allestita da un noto professionista e l’altra da un imprenditore e totalmente radicata nel popoloso rione di Sant’Andrea.
In una conferenza stampa che sarà convocata a breve, annuncerò l’adesione di queste ulteriori due liste. Non posso nascondere inoltre che grande entusiasmo si respira intorno questa iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello inizia l sua campagna elettorale

CasertaNews è in caricamento