Cobianchi e Ferrara (Idv) tratteranno con Petteruti

Caserta - Luigi Cobianchi e Rocco Ferrara sono per Idv, i nuovi referenti politici in sede trattante, con delega ai rapporti con i partiti e l’amministrazione comunale di Caserta. La nomina di Cobianchi arriva dalla direzione provinciale di Idv...

Luigi Cobianchi e Rocco Ferrara sono per Idv, i nuovi referenti politici in sede trattante, con delega ai rapporti con i partiti e l’amministrazione comunale di Caserta.
La nomina di Cobianchi arriva dalla direzione provinciale di Idv, per Ferrara invece la decisione è stata presa in seno alla segreteria cittadina. I due professionisti sono stati voluti e scelti dal parlamentare Americo Porfidia A Cobianchi 33 anni, dirigente d’azienda nel settore bancario, già candidato sindaco per la città di Piedimonete Matese e a Rocco Ferrara candidato alle elezioni comunali casertane, il riconoscimento dell’intero partito che affida ai due politici di esperienza, il delicato compito delle trattative politiche con i diversi partiti della maggioranza e dell’opposizione consiliare. Il primo step mira ad una politica di cooperazione con il presidente del consiglio comunale e con il primo cittadino di Caserta Nicodemo Petteruti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Un compito che i due neo delegati, dicono essere “pronti ad affrontare nel miglior modo possibile, garantendo come sempre il principio della trasparenza e della democrazia in tutte le posizioni e decisioni che dovranno essere assunte”.
Per l’on. Americo Porfidia membro della XII commissione affari sociali del Parlamento Italiano e leader dell’Italia dei Valori in Provincia di Caserta : “le nomina di Cobianchi e Ferrara vanno nella giusta direzione per dimostrare la coerenza di Idv e rilanciare una politica di etica, relazioni e crescita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

  • Pensioni minime a 1000 euro. De Luca: "Una giornata storica"

  • Tre casertani positivi al tampone per il coronavirus

Torna su
CasertaNews è in caricamento