rotate-mobile
Politica

Cobianchi e Ferrara (Idv) tratteranno con Petteruti

Caserta - Luigi Cobianchi e Rocco Ferrara sono per Idv, i nuovi referenti politici in sede trattante, con delega ai rapporti con i partiti e l’amministrazione comunale di Caserta. La nomina di Cobianchi arriva dalla direzione provinciale di Idv...

Luigi Cobianchi e Rocco Ferrara sono per Idv, i nuovi referenti politici in sede trattante, con delega ai rapporti con i partiti e l’amministrazione comunale di Caserta.
La nomina di Cobianchi arriva dalla direzione provinciale di Idv, per Ferrara invece la decisione è stata presa in seno alla segreteria cittadina. I due professionisti sono stati voluti e scelti dal parlamentare Americo Porfidia A Cobianchi 33 anni, dirigente d’azienda nel settore bancario, già candidato sindaco per la città di Piedimonete Matese e a Rocco Ferrara candidato alle elezioni comunali casertane, il riconoscimento dell’intero partito che affida ai due politici di esperienza, il delicato compito delle trattative politiche con i diversi partiti della maggioranza e dell’opposizione consiliare. Il primo step mira ad una politica di cooperazione con il presidente del consiglio comunale e con il primo cittadino di Caserta Nicodemo Petteruti.
Un compito che i due neo delegati, dicono essere “pronti ad affrontare nel miglior modo possibile, garantendo come sempre il principio della trasparenza e della democrazia in tutte le posizioni e decisioni che dovranno essere assunte”.
Per l’on. Americo Porfidia membro della XII commissione affari sociali del Parlamento Italiano e leader dell’Italia dei Valori in Provincia di Caserta : “le nomina di Cobianchi e Ferrara vanno nella giusta direzione per dimostrare la coerenza di Idv e rilanciare una politica di etica, relazioni e crescita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cobianchi e Ferrara (Idv) tratteranno con Petteruti

CasertaNews è in caricamento