rotate-mobile
Politica Marcianise

Fecondo: 'Ci candidiamo al Polo fieristico campano'

Marcianise - "Ci candidiamo ad essere il luogo dove sarebbe possibile delocalizzare il polo fieristico regionale . Mettiamo a disposizione 2 milioni di metri quadrati di area nel nostro territorio già con la destinazione urbanistica specifica...

"Ci candidiamo ad essere il luogo dove sarebbe possibile delocalizzare il polo fieristico regionale . Mettiamo a disposizione 2 milioni di metri quadrati di area nel nostro territorio già con la destinazione urbanistica specifica, abbattendo di fatto tutte le lungaggini che potrebbero sorgere in altri luoghi della Regione". Lo ha dichiarato il Sindaco di Marcianise Filippo Fecondo durante l'inaugurazione ai soci del Polo della Qualità ieri mattina a Marcianise. "Penso che il territorio lo meriti, penso che l'attenzione, che la Regione Campania ed il presidente Bassolino hanno dato sempre a questa città, a questo territorio, a questa provincia, si possano concretizzare anche in questo importante progetto", ha proseguito Fecondo.
Immediata e positiva la risposta di Bassolino presente alla manifestazione: "No alla delocalizzazione del polo fieristico di Napoli ma sì al nuovo polo fieristico della Campania con una grande sinergia con la Mostra d'0ltremare ed il Polo fieristico della Mostra d'Oltremare che noi dobbiamo rendere sempre di più di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fecondo: 'Ci candidiamo al Polo fieristico campano'

CasertaNews è in caricamento