rotate-mobile
Politica Villa Literno

Sindaco Fabozzi intervistato da Canale 21

Villa Literno - Un'intervista esclusiva al sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi è stata trasmessa ieri sera, giovedì 18 gennaio, da Canale 21 nel corso delle edizioni del Vg21, in onda oggi alle 19.30 e alle 23. Sono stati ripercorsi gli...

Un'intervista esclusiva al sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi è stata trasmessa ieri sera, giovedì 18 gennaio, da Canale 21 nel corso delle edizioni del Vg21, in onda oggi alle 19.30 e alle 23.
Sono stati ripercorsi gli avvenimenti degli ultimi giorni, dall'intimidazione di mercoledì 10 gennaio all'assegnazione della tutela decisa dal Ministero degli Interni a seguito dell'audizione presso il Comitato provinciale di Pubblica Sicurezza. Nella serata di mercoledì della scorsa settimana, una testa di maiale grondante sangue fu trovata appesa al portone della casa di Fabozzi.
Al gesto sono seguiti numerosi attestati di solidarietà da esponenti politici ed istituzionali.
Lunedì pomeriggio si è tenuto un consiglio comunale aperto sulla vicenda.
Intervistato da Lello La Pietra, il sindaco Fabozzi si è rivolto direttamente agli autori del gesto: "non raggiungerete il vostro scopo, continueremo a percorrere la nostra strada di trasparenza e legalità".
Sotto la lente d'ingrandimento, la gara d'appalto per i lavori di riqualificazione del territorio, che convoglieranno a Villa Literno una cifra attorno ai 14 milioni di Euro.
Proprio per evitare ingerenze della malavita il bando prevede l'assegnazione dei lavori ad una sola ditta appaltatrice, di comprovata serietà e onestà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Fabozzi intervistato da Canale 21

CasertaNews è in caricamento