rotate-mobile
Politica

Carmine Mastalia eletto coordinatore Margherita

Salerno - Nella serata di lunedì 15 gennaio, si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede degli aventi diritto al voto per l’elezione del Coordinatore Cittadino di Salerno e dei delegati al Congresso Provinciale della Margherita. Si...

Nella serata di lunedì 15 gennaio, si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede degli aventi diritto al voto per l’elezione del Coordinatore Cittadino di Salerno e dei delegati al Congresso Provinciale della Margherita. Si riportano di seguito i dati ufficiali:

Votanti: 2.178
Volti validi: 2.130
Schede bianche: 28
Schede nulle: 20.

Carmine Mastalia è risultato eletto alla carica di Coordinatore Cittadino e sono stati delegati al Congresso Provinciale - oltre al Coordinatore Cittadino - Roberto Di Donato; Antonio La Monica; Enzo Landolfi; Gaetano Salsano; Giuseppe Zaramella; Luciano Di Candia; Umberto Galdo; Andrea Cirillo; Salvatore Messineo; Sandro Pasca; Emidio Viscito; Vincenzo Zuccaro.
“Ringrazio tutti – ha dichiarato Carmine Mastalia dopo la conclusione dello scrutinio – per la fiducia e per la rinnovata stima espressa nei miei confronti. Ritengo che dal dibattito congressuale siano emersi importanti spunti di riflessione che saranno per me riferimento centrale nell’azione politica ed organizzativa che mi accingo a mettere in campo. Nei prossimi giorni riunirò gli organismi cittadini per illustrare il progetto di rilancio del partito soprattutto sul piano della presenza sul territorio. Con i Presidenti dei Circoli e con gli amici iscritti – ha sottolineato Mastalia – intendo al più presto mettere a punto un calendario di appuntamenti – quartiere per quartiere – per ascoltare la nostra gente ed intensificare il dialogo anche in vista delle importanti scadenze politiche che ci attendono. Mi sembra giusto ripartire, come ho sempre fatto, dalla base che resta la nostra più grande risorsa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmine Mastalia eletto coordinatore Margherita

CasertaNews è in caricamento