rotate-mobile
Politica Recale

I moderati si fortificano con Russo e Zucchini

Recale - Lunedì scorso, a via Municipio presso la nuova sede del partito, si è riunito il direttivo per nominare i nuovi dirigenti per il consiglio del direttivo: Pasquale Russo e Salvatore Zucchini . In questi ultimi giorni il presidente del...

Lunedì scorso, a via Municipio presso la nuova sede del partito, si è riunito il direttivo per nominare i nuovi dirigenti per il consiglio del direttivo: Pasquale Russo e Salvatore Zucchini .
In questi ultimi giorni il presidente del ‘Moderati’ Domenico Ciccone aveva chiesto a tutti i dirigenti il silenzio stampa che si è interrotto soltanto ieri alla proclamazione dei nuovi dirigenti . Al termine della riunione il presidente ha così commentato: “ Il nostro silenzio era un atto dovuto nei confronti di Pasquale Russo e Salvatore Zucchini. Nella nostra piccola realtà politica, non è facile dimostrare il nostro nuovo modo di far politica. Nonostante ciò non abbiamo mai desistito nel dialogare con i nostri neo dirigenti. Un plauso, oltre ai miei collaboratori, è rivolto al Segretario Antimo Maietta, il quale con enorme abnegazione affronta la realtà recalese.”
Il segretario Antimo Maietta soddisfatto dell’esito della riunione ha dichiarato : “Oggi con l’adesione al partito dei nostri amici Russo e Zucchini, abbiamo rafforzato ancora di più il nostro gruppo . Noi puntiamo sulla qualità delle persone e non sulla quantità dei loro consensi. Stiamo creando una squadra di nuovi volti politici che hanno interesse di cambiare il nostro paese che per troppi anni, ha atteso, noi giovani. Spero, nell’interesse di tutti, che in questi giorni – termina Maietta - si possano trovare degli accordi per una larga intesa con altri esponenti politici. Noi siamo pronti a dialogare con tutti, purchè, ci sia una vera intenzione di migliorare questo paese.”
I Moderati si rafforzano per affrontare le amministrative a maggio. Nei prossimi giorni sarà reso noto la data dell’inaugurazione del partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I moderati si fortificano con Russo e Zucchini

CasertaNews è in caricamento