rotate-mobile
Politica Villa Literno

Intervento di Porfidia (Idv) al Consiglio Comunale

Villa Literno - Americo Porfidia deputato di Italia dei Valori interviene al consiglio comunale aperto convocato a seguito del ritrovamento di una testa di maiale appesa fuori l’abitazione del sindaco Enrico Fabozzi a Villa Literno: “La nostra...

Americo Porfidia deputato di Italia dei Valori interviene al consiglio comunale aperto convocato a seguito del ritrovamento di una testa di maiale appesa fuori l’abitazione del sindaco Enrico Fabozzi a Villa Literno:

“La nostra condanna – afferma l’On. Porfidia- deve essere unanime e segnare ancora una volta la linea divisoria con la criminalità organizzata.
La nostra solidarietà è indubbia ma la nostra caparbietà a continuare un percorso di rinnovamento sociale che accomuna tutti i paesi non può che essere confermata. Ad essere salvaguardata è prima di tutto la dignità di uomini e donne che vivono in questi territorio, la voglia di operare e amministrare senza avere il timore di trovarsi dinanzi ad un impedimento o ad un atto di intimidazione.
Proseguire nel lavoro e ritrovare l’unione in risposta a chi tenta di ledere la nostra liberà di azione è la vera ed unica via possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento di Porfidia (Idv) al Consiglio Comunale

CasertaNews è in caricamento