Regione: Pubblicato il BURC n. 3

Napoli - Il B.U.R.C. (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) n. 3, ordinario infrasettimanale del 12 gennaio 2007, contiene Decreti, Avvisi, Appalti.Si segnalano in particolare:AVVISI REGIONE CAMPANIA - A.G.C. N. 6 - L.R. 28/3/2002 N. 5 -...

Il B.U.R.C. (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) n. 3, ordinario infrasettimanale del 12 gennaio 2007, contiene Decreti, Avvisi, Appalti.

Si segnalano in particolare:

AVVISI

REGIONE CAMPANIA - A.G.C. N. 6 - L.R. 28/3/2002 N. 5 - Avviso ad evidenza pubblica per la richiesta e la concessione dei contributi per convegni e manifestazioni scientifiche e pubblicazioni - Annualità 2006.
REGIONE CAMPANIA - A.G.C. N. 6 - Settore Sistemi Informativi e Statistica - POR Campania 2000-2006 - Misura 3.22 - azione g) - Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi di formazione continua finalizzati alla qualificazione/specializzazione di figure professionali collegate ai processi di internazionalizzazione aziendale da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo.
REGIONE CAMPANIA - A.G.C. N. 17 - Settore Formazione Professionale - Aggiornamento del Catalogo regionale per l'offerta formativa rivolta ai Detenuti destinato agli organismi di formazione con sedi accreditate nella Regione Campania.
APPALTI REGIONE CAMPANIA - A.G.C. N. 6 - Ricerca Scientifica ed Informatica - Settore Sistemi Informativi. Bando di gara: Appalto-concorso per la fornitura del Servizio di manutenzione, gestione e sviluppo applicativi in uso presso le strutture della Giunta Regionale della Campania e dei servizi applicativi offerti dall'Ente stesso - Assistenza utenti e assistenza specialistica. Delibera di Giunta Regionale n. 1921 del 23/11/2006 - Importo: Euro 4.140.000,00 (quattromilionicentoquarantamila,00) oltre I.V.A.
REGIONE CAMPANIA - Settore Programmazione Interventi Protezione Civile sul Territorio - Realizzazione delle nuove strutture di presidio comprensoriali provinciali e territoriali di protezione civile per il monitoraggio del dissesto idrogeologico della Regione Campania - L'importo a base di gara soggetto a ribasso è pari a Euro 14.176.238,19.
COMUNE DI SANTA MARIA LA CARITA' - (Provincia di Napoli) - 2° SETTORE - TECNICO - SERVIZIO LL.PP. - Estratto bando di gara a pubblico incanto per l'appalto del Servizio lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici delle strade reti e sottoservizi di proprietà e/o di interesse del Comune di S. Maria La Carità - Importo totale euro 161.656,74 (di cui Euro euro 2.492,57 per oneri di sicurezza e euro 2.492,57 per oneri di discarica) oltre I.V.A.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambino casertano di 3 anni trovato morto vicino al fiume

  • Coronavirus, contagiata una 16enne. Scuole chiuse: “Proroga inevitabile”

  • Pasqua in quarantena per il coronavirus. De Luca proroga l'isolamento

  • Coronavirus. Nuovi positivi a Capua, Francolise e Pietramelara

  • Muore 32enne in ospedale, effettuato il tampone

  • Coronavirus, altri 47 tamponi positivi in Campania

Torna su
CasertaNews è in caricamento