rotate-mobile
Politica

Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno

Salerno - Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno dove è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’attività del Partito. Un vero e proprio strumento politico, capace di raccogliere e veicolare informazioni, contenuti e idee...

Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno dove è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’attività del Partito. Un vero e proprio strumento politico, capace di raccogliere e veicolare informazioni, contenuti e idee, immaginato per tutti i cittadini che vogliono conoscere il lavoro del Partito di Rutelli.Il sito consente di avere aggiornamenti, in tempo reale, sui documenti e dati relativi ai prossimi Congressi che vedrà la Margherita protagonista proprio in questi giorni. Con un semplice clic si potranno visionare i risultati delle votazioni e, non ultimo, avere ulteriori chiarimenti inviando una mail all’indirizzo:
margheritasalerno@email.it o, in alternativa, compilando l’apposito schema per la ricezione delle mail. Tutti gli iscritti potranno seguire, nella massima trasparenza, tutte le fasi congressuali che si svolgeranno nei rispettivi Comuni del territorio e avere un vero e proprio filo diretto con il Coordinamento Provinciale, disponibile e aperto a qualsiasi chiarimento.Ancora, il portale è collegato direttamente al sito nazionale de La Margherita dove si potrà avere una ampia panorama sulle attività e news pianificate dai vertici romani.
Il sito, ancora in fase di ultimazione, presenta il Partito, quello di DL La Margherita di Salerno, nuovo nei contenuti e nella proposta verso la comunità tutta. Un Partito capace di rinnovarsi anche nei linguaggi e nelle modalità del comunicare. Un utile strumento che, oltre alla politica, permette un dialogo diretto con il cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno

CasertaNews è in caricamento