Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno

Salerno - Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno dove è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’attività del Partito. Un vero e proprio strumento politico, capace di raccogliere e veicolare informazioni, contenuti e idee...

Nasce il sito de DL La Margherita di Salerno dove è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’attività del Partito. Un vero e proprio strumento politico, capace di raccogliere e veicolare informazioni, contenuti e idee, immaginato per tutti i cittadini che vogliono conoscere il lavoro del Partito di Rutelli.Il sito consente di avere aggiornamenti, in tempo reale, sui documenti e dati relativi ai prossimi Congressi che vedrà la Margherita protagonista proprio in questi giorni. Con un semplice clic si potranno visionare i risultati delle votazioni e, non ultimo, avere ulteriori chiarimenti inviando una mail all’indirizzo:
margheritasalerno@email.it o, in alternativa, compilando l’apposito schema per la ricezione delle mail. Tutti gli iscritti potranno seguire, nella massima trasparenza, tutte le fasi congressuali che si svolgeranno nei rispettivi Comuni del territorio e avere un vero e proprio filo diretto con il Coordinamento Provinciale, disponibile e aperto a qualsiasi chiarimento.Ancora, il portale è collegato direttamente al sito nazionale de La Margherita dove si potrà avere una ampia panorama sulle attività e news pianificate dai vertici romani.
Il sito, ancora in fase di ultimazione, presenta il Partito, quello di DL La Margherita di Salerno, nuovo nei contenuti e nella proposta verso la comunità tutta. Un Partito capace di rinnovarsi anche nei linguaggi e nelle modalità del comunicare. Un utile strumento che, oltre alla politica, permette un dialogo diretto con il cittadino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento