Margherita: 'Sindaco Galdiero privatizza l'acqua'

Qualiano - Il Sindaco affida al Consorzio di Orta di Atella Acquedotti Spa lagestione trentennale dellacqua - (servizio idrico integrato)- conpesantissime ripercussioni per i cittadini e per i ceti popolarieconomicamente più deboli, in quanto...

Il Sindaco affida al Consorzio di Orta di Atella Acquedotti Spa lagestione trentennale dellacqua - (servizio idrico integrato)- conpesantissime ripercussioni per i cittadini e per i ceti popolarieconomicamente più deboli, in quanto laumento vertiginoso della bollettaricadrà solo sul 37% dei contribuenti onesti e puntuali, mentre il 63 %dei furbi continuerà ad evadere questo tributo.Tutto ciò avviene con unAmministrazione Comunale consenziente che nonriesce a dare segni di discontinuità con il precedente operato di Schianoe del Centrodestra, i quali sono gli autori del disastro economicocomunale che è sotto gli occhi di tutti. Così facendo il sindaco Galdierodisattende in prima persona il più volte sbandierato cambiamento.

Si cambia davvero, se:come propongono La Margherita e i DS ed auspica e suggerisce lUDEUR, chesi è dissociato dalla Maggioranza,Si impugna la determina N° 41 del 28 Dicembre 2006, annullandone glieffetti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Si convoca ad horas, su proposta del Gruppo Consiliare de La Margherita,un Consiglio Comunale avente per oggetto : Revoca della delibera diadesione alla Società Acquedotti Spa, vendita delle azioni.
Si rispetta, sia il programma amministrativo, sia le intese politiche suipunti qualificanti quali: La gestione dellacqua, il Piano RegolatoreGenerale, il Risanamento economico e finanziario, tanto coerentementecon gli impegni elettorali sanciti con gli elettori e le forze politiche,nella campagna elettorale 2006.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel cuore di Caserta: uccide la mamma poi si costituisce

  • L'omicidio del corso: Rubina uccisa dal figlio a coltellate nella notte

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento