Margherita: 'Sindaco Galdiero privatizza l'acqua'

Qualiano - Il Sindaco affida al Consorzio di Orta di Atella Acquedotti Spa lagestione trentennale dellacqua - (servizio idrico integrato)- conpesantissime ripercussioni per i cittadini e per i ceti popolarieconomicamente più deboli, in quanto...

Il Sindaco affida al Consorzio di Orta di Atella Acquedotti Spa lagestione trentennale dellacqua - (servizio idrico integrato)- conpesantissime ripercussioni per i cittadini e per i ceti popolarieconomicamente più deboli, in quanto laumento vertiginoso della bollettaricadrà solo sul 37% dei contribuenti onesti e puntuali, mentre il 63 %dei furbi continuerà ad evadere questo tributo.Tutto ciò avviene con unAmministrazione Comunale consenziente che nonriesce a dare segni di discontinuità con il precedente operato di Schianoe del Centrodestra, i quali sono gli autori del disastro economicocomunale che è sotto gli occhi di tutti. Così facendo il sindaco Galdierodisattende in prima persona il più volte sbandierato cambiamento.

Si cambia davvero, se:come propongono La Margherita e i DS ed auspica e suggerisce lUDEUR, chesi è dissociato dalla Maggioranza,Si impugna la determina N° 41 del 28 Dicembre 2006, annullandone glieffetti.
Si convoca ad horas, su proposta del Gruppo Consiliare de La Margherita,un Consiglio Comunale avente per oggetto : Revoca della delibera diadesione alla Società Acquedotti Spa, vendita delle azioni.
Si rispetta, sia il programma amministrativo, sia le intese politiche suipunti qualificanti quali: La gestione dellacqua, il Piano RegolatoreGenerale, il Risanamento economico e finanziario, tanto coerentementecon gli impegni elettorali sanciti con gli elettori e le forze politiche,nella campagna elettorale 2006.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne | LE FOTO

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

  • 11 ARRESTI Spaccio di coca col 'permesso' dei Casalesi, sgominate le bande

  • Sequestrati 200 kg di prodotti in un bar-pasticceria

Torna su
CasertaNews è in caricamento