rotate-mobile
Politica

A3: da lunedi' chiusa per lavori la rampa duscita

Eboli - Per eseguire i lavori di pavimentazione, l'Anas chiuderà al traffico veicolare la rampa d’uscita in carreggiata sud dello svincolo di Eboli della A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle ore 9.00 del 15 gennaio alle ore 16.00 del 29 gennaio.I...

Per eseguire i lavori di pavimentazione, l'Anas chiuderà al traffico veicolare la rampa d’uscita in carreggiata sud dello svincolo di Eboli della A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle ore 9.00 del 15 gennaio alle ore 16.00 del 29 gennaio.
I lavori rientrano nell'ambito dell'ammodernamento ed ampliamento del tratto campano della A3.
I veicoli diretti verso sud, potranno uscire allo svincolo di Battipaglia e proseguire lungo la Strada Statale 19 fino all’abitato di Eboli, oppure potranno uscire al successivo svincolo di Campagna, e da qui rientrare in autostrada in carreggiata nord per proseguire fino allo svincolo di Eboli.
Il nuovo dispositivo di traffico verrà portato a conoscenza degli automobilisti mediante opportuna segnaletica supplementare apposta sui segnali di preavviso installati prima degli svincoli di Battipaglia e di Campagna.
Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi,inoltre. sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: da lunedi' chiusa per lavori la rampa duscita

CasertaNews è in caricamento