rotate-mobile
Politica

Malatesta (Mre): 'Petteruti ignora i piccoli partiti'

Caserta - Ad oggi, ed a ben sei mesi circa dalle elezioni, si continua ad ignorare i piccoli partiti che, visti i risultati elettorali, hanno contribuito sicuramente alla vittoria del sindaco, Nicodemo Petteruti, dell’ intera coalizione. Ad oggi...

Ad oggi, ed a ben sei mesi circa dalle elezioni, si continua ad ignorare i piccoli partiti che, visti i risultati elettorali, hanno contribuito sicuramente alla vittoria del sindaco, Nicodemo Petteruti, dell’ intera coalizione. Ad oggi nonostante i vari solleciti e le varie lettere giunte al Sindaco relativamente alla partecipazione di ‘’Tutti’’ i partiti alle varie discussioni politiche, soprattutto quelle relative all’ esecuzione del programma elettorale da tutti concordato, persiste l’ esclusione degli stessi partiti definiti ‘’cespugli’’ dagli interpartitici ‘’decisionali e non’’, ma si preferisce concertare il tutto con i ‘’Capogruppi’’. Bene nessuno vuole intralciare tale operato o tale decisione, ma perche’ non invitare anche i segretari politici delle forze che non hanno un capogruppo e che comunque fanno parte della coalizione ? Sono andati a finire nel dimenticatoio?
Le cronache di questi giorni ci fanno sapere che a brevissimo ci sara’ il conclave del Governo attuale al quale, a differenza della politica casertana, partecipano i Segretari di tutti i partiti della coalizione di sinistra, anche chi non ha un ministero, compresa ovviamente la Sbarbati, Segretario nazionale del M.R.E.In questi giorni inoltre, si sente dire che qualche partito della sinistra non e’ stato ben ricompensato con gli assessorati concessigli o che essi sono di poco rilievo, ma ai piccoli partiti quando verra’ data quella visibilita’ tanto promessa e tanto meritata ?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malatesta (Mre): 'Petteruti ignora i piccoli partiti'

CasertaNews è in caricamento