rotate-mobile
Politica

Prodi vuole venire a celebrare funerale Campania

Caserta - "Più che un’assicurazione è un vero e proprio requiem, quello che Luigi Nicolais ha dedicato a quanti hanno a cuore le sorti della Scuola superiore di pubblica amministrazione di Caserta". Lo afferma il deputato Nicola Cosentino...

"Più che un’assicurazione è un vero e proprio requiem, quello che Luigi Nicolais ha dedicato a quanti hanno a cuore le sorti della Scuola superiore di pubblica amministrazione di Caserta". Lo afferma il deputato Nicola Cosentino, coordinatore regionale di Forza Italia, nel commentare le recenti dichiarazioni del ministro per l’Innovazione in merito al destino della prestigiosa istituzione di Terra di Lavoro.
"Con le beffe a cui ci ha abituato questo governo, diviene assai difficile credere nei progetti del ministro. Meglio invece parlare delle certezze. A partire da quella che il prossimo 31 marzo, dopo aver formato intere generazioni di funzionari e dirigenti dello Stato, la Scuola superiore di pubblica amministrazione di Caserta, chiuderà i battenti. Tutto ciò, nell’ambito di un oramai chiaro disegno di dismissione, che riguarda soprattutto il Mezzogiorno". "Altro che programmi e priorità, Prodi e i suoi ministri vogliono venire a Caserta per celebrare il funerale della Campania. E questo, Forza Italia non lo permetterà mai. Né al Presidente del Consiglio, né a nessun altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodi vuole venire a celebrare funerale Campania

CasertaNews è in caricamento