rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Aversa

AG denuncia: auto bruciate in centro come Baghdad

Aversa - Auto bruciata, casa annerita, detriti per strada: sembra una normale cronaca quotidiana di un qualsiasi scenario bellico, ed invece siamo nel pieno centro di Aversa, la seconda città più importante della Provincia di Caserta. Da due...

Auto bruciata, casa annerita, detriti per strada: sembra una normale cronaca quotidiana di un qualsiasi scenario bellico, ed invece siamo nel pieno centro di Aversa, la seconda città più importante della Provincia di Caserta.
Da due giorni in via Solferino, strada parallela alla centralissima via Roma, vi è unauto, una vecchia Fiat 126, bruciata completamente, che ha annerito anche le pareti dellimmobile vicino. E' davvero incredibile come a 10 metri dalla strada più importante del centro si possa ammirare uno spettacolo degno di teatri di guerra. Sembra di essere a Baghdad: invece siamo solo nel centro di Aversa. Non solo, bisogna considerare linquinamento per i cittadini della zona, in gran parte anziani, costretti a respirare da giorni aria malsana a causa del veicolo bruciato. E' lennesima dimostrazione del mancato controllo del territorio da parte dei Vigili Urbani. Ai cittadini della zona chiediamo invece di sollecitare maggiormente la Polizia Municipale quando vi sono situazioni del genere.
Lo denuncia su www.ag-aversa.com - il sito dei giovani dei destra di Aversa - il Dirigente nazionale di Azione Giovani Gianmario Mariniello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AG denuncia: auto bruciate in centro come Baghdad

CasertaNews è in caricamento