rotate-mobile
Politica Succivo

Fuga da An: Luongo e Lampitelli smentiscono

Succivo - "Ricopro con onore il ruolo di militante e consigliere comunale di AN e di presidente Provinciale di Azione Universitaria, gli Universitari di destra. La mia adesione ad AN è dettata da sentimenti di appartenenza che non verranno mai...

"Ricopro con onore il ruolo di militante e consigliere comunale di AN e di presidente Provinciale di Azione Universitaria, gli Universitari di destra. La mia adesione ad AN è dettata da sentimenti di appartenenza che non verranno mai meno. Smentisco con forza la notizia infondata rilanciata dalla stampa casertana di un mio abbandono di Alleanza nazionale, partito di cui condivido valori e idee. Ho consegnato una settimana fa un tesseramento di 160 adesioni: non devo aggiungere nientaltro. Lo afferma Bartolo Luongo, Presidente di AN Succivo.
Anche lAvv. Caterina Lampitelli, consigliera comunale di AN a Succivo smentisce la notizia: ho aderito ad AN con convinzione ed entusiasmo. Rigetto la notizia di alcuni giornali casertani: stiamo lavorando per rendere grande AN a Succivo, altro che abbandono!.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga da An: Luongo e Lampitelli smentiscono

CasertaNews è in caricamento