rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Giornate a tema per supportare aperture domenicali

Benevento - La prima delle giornate tematiche, pensate per rilanciare e supportare le aperture domenicali degli esercizi commerciali cittadini, sarà finanziata con i risparmi prodotti nel corso dell'ultima edizione della manifestazione BenTorrone...

La prima delle giornate tematiche, pensate per rilanciare e supportare le aperture domenicali degli esercizi commerciali cittadini, sarà finanziata con i risparmi prodotti nel corso dell'ultima edizione della manifestazione BenTorrone.
Questo, in sintesi, la scelta deliberata dalla Giunta comunale su proposta dell'assessore al ramo Pietro Iadanza, nel corso della seduta di ieri.
Le giornate tematiche in centro storico, finalizzate ad animare le domeniche di apertura straordinaria autorizzate recentemente con apposita ordinanza sindacale, saranno in totale cinque.
La prima, prevista per il prossimo 25 febbraio, sarà organizzata con l'ausilio delle sopra citate economie che ammontano a 14mila euro.
Il programma della giornata, che verrà in seguito divulgato, sarà tutto incentrato attorno ad un tema portante attualmente allo studio del settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornate a tema per supportare aperture domenicali

CasertaNews è in caricamento