rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Pdci: 'Ticket farmaci i mea culpa di DS e Prc'

Napoli - "Finalmente,folgorati sulla via di Damasco,anche se in netto ritardo i capigruppo di DS e Rifondazione fanno mea culpa e riconoscono che il provvedimento imposto dalla Giunta Regionale rispetto al tikets sui farmaci ,non andava introdotto...

"Finalmente,folgorati sulla via di Damasco,anche se in netto ritardo i capigruppo di DS e Rifondazione fanno mea culpa e riconoscono che il provvedimento imposto dalla Giunta Regionale rispetto al tikets sui farmaci ,non andava introdotto. Affermano: che non c’è stata concertazione con le parti sociali, c’è bisogno di ritirarlo e di ripensarci.
I Comunisti Italiani affermano :che il provvedimento è iniquo, va contestato e ritirato. I mea culpa,i mal di pancia di Rifondazione e DS sono ora incomprensibili. Signori i vostri assessori, il provvedimento lo hanno votato, senza nessun distinguo o eventuale presa di distanza. Non può essere conciliabile avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Governate i processi di questa Regione non si può affermare se fossimo stati informati prima,ci sarebbe stato il nostro veto.
La politica è una cosa seria: oggi è necessario recuperare, l’unica scelta possibile è quella del ritiro immediato del provvedimento, recuperando il rapporto con le parti sociali e con i lavoratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Ticket farmaci i mea culpa di DS e Prc'

CasertaNews è in caricamento