Allasta 11 appartamenti di proprieta del comune

Caserta - “Il terzo esperimento d’asta per la vendita di undici appartamenti di proprietà comunale ci permette di proseguire nella faticosa opera di risanamento della finanza del Comune di Caserta. Purtroppo, non abbiamo scelta, siamo costretti...

“Il terzo esperimento d’asta per la vendita di undici appartamenti di proprietà comunale ci permette di proseguire nella faticosa opera di risanamento della finanza del Comune di Caserta. Purtroppo, non abbiamo scelta, siamo costretti portare a termine la dismissione immobiliare già programmata negli anni scorsi. Si tratta di appartamenti rimasti invenduti nelle due precedenti aste, per i quali si è proceduto, come previsto dal regolamento, alla riduzione del 10% del valore stimato”. Lo ha dichiarato l’assessore al Patrimonio Vincenzo Battarra, ricordando che c’è tempo fino al prossimo 1 Marzo per inoltrare le richieste di partecipazione.
La vendita all’asta degli undici appartamenti di proprietà del Comune di Caserta, sette dei quali ubicati nel Parco dei Pini della frazione Centurano, quattro nel Condominio Eleonora, in via Roma a San Nicola La Strada, è fissata per il giorno 2 Marzo 2007. Le offerte, unitamente alla documentazione richiesta per partecipare, dovranno essere inviate in plico sigillato all’Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo raccomandata a/r. I plichi dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 1 Marzo 2007. La vendita è vincolata all’osservanza delle condizioni previste dal Capitolato che può essere consultato presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Caserta, in via Leonetti n.26, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alla ore 12,00, oppure accedendo al sito internet www.comune.caserta.it, alla sezione Concorsi e Appalti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ‘Dea Bendata’ bacia il casertano: vincita record al Lotto

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Fiumi di cocaina nel casertano, mano pesante della Dda: chieste 57 condanne

  • Torna il maltempo: allerta della Protezione civile nel casertano

  • Sparatoria con la polizia, il 'finto militare' può essere processato

  • Muore dopo incidente a scuola, un testimone ha visto Gerardina pochi minuti prima della caduta

Torna su
CasertaNews è in caricamento