rotate-mobile
Politica Castel Volturno

Il Movimento Nazionale per la sovranità mette piede a Castel Volturno

Silvio Antonucci è il coordinatore cittadino: "Dialogheremo con Fratelli d'Italia"

Nasce a Castel Volturno il circolo del Movimento Nazionale per la Sovranità, costituitosi alla presenza del Segretario Nazionale del Movimento per la Sovranità, l'avvocato Marco Cerreto, e del Commissario Provinciale di Caserta, Pino Cannavale. Il partito politico di destra avrà come coordinatore cittadino Silvio Antonucci.

"Ringrazio i vertici nazionali e provinciali nonché tutti gli amici di Castel Volturno che mi hanno indicato per questo importante incarico - ha affermato un entusiasta neo responsabile cittadino del Movimento proseguendo- L'obiettivo politico è ben chiaro: dialogare sin da subito ed in modo costruttivo con gli amici di Fratelli d'Italia. È fondamentale aprire una stagione di incontri e riflessioni con tutti gli uomini che rappresentano la Destra castellana partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della Destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini'.

Ulteriore obiettivo programmatico del Movimento Nazionale per la Sovranità è "agevolare la convergenza delle migliori forze del vecchio centrodestra per riportare la politica nelle sezioni, riavvicinare le persone, fare la cd. politica di piazza non solo quella sui social troppo poco reale" spiega Silvio Antonucci aggiungendo, che "bisogna guardare avanti per una sfida che sappia essere all' altezza dei tempi nuovi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento Nazionale per la sovranità mette piede a Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento