rotate-mobile
Politica

Primarie e Regionali, Paolucci (Pd): 'Si alle discussioni, no alle fetenzie'

Napoli - "Alle primarie del Pd, come è noto, non voterò Vincenzo De Luca. Ciò detto, per favore, evitiamo autolesionismo e schifezze". A scriverlo su Facebook è Massimo Paolucci, vicepresidente degli eurodeputati Pd, in merito alla scelta del...

"Alle primarie del Pd, come è noto, non voterò Vincenzo De Luca. Ciò detto, per favore, evitiamo autolesionismo e schifezze". A scriverlo su Facebook è Massimo Paolucci, vicepresidente degli eurodeputati Pd, in merito alla scelta del futuro candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Campania."Ho letto della richiesta di condanna avanzata dal Pubblico ministero nell'ambito di un procedimento a carico di De Luca. Io ho fiducia nella magistratura, ma ho altrettanta fiducia nell'onesta di Enzo De Luca. Enzo è una risorsa importante del nostro partito e sono certo che nelle sedi opportune farà valere le proprie ragioni", spiega.
"Invito tutti a non confondere una legittima battaglia politica con meschine strumentalizzazioni giustizialiste – continua Paolucci –. Le primarie devono essere una grande festa democratica, "una battaglia delle idee", non una resa dei conti interna. Il nostro codice etico è chiaro, valutazioni di opportunità politica dovranno essere fatte nelle sedi politiche competenti."Quel che non serve al Pd sono le "fetenzie", i veleni, i colpi bassi", conclude Paolucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie e Regionali, Paolucci (Pd): 'Si alle discussioni, no alle fetenzie'

CasertaNews è in caricamento